Come usufruire dell'iva agevolata
Effettua l'ordine al 22%Scegli come metodo di pagamento il bonifico bancario. Il pagamento effettivo avviene in un secondo momento. |
Invia i documentiUna volta effettuato l’ordine, inviaci tutta la documentazione tramite email su |
Ricevi confermaAttendi la conferma con il pagamento ricalcolato (IVA 4-10%) sull'email che hai fornito in fase di registrazione. |
Effettua pagamentoPaga con bonifico bancario inserendo come causale il numero d’ordine e non della fattura, che verrà inviata successivamente. |
Costruzione prima casa
Iva Agevolata al 4%
Documenti richiesti
- copia carta d'identità ;
- copia Codice Fiscale o tessera Sanitaria in corso di validità ;
Autocertificazione (clicca qui per scaricare il modulo); - copia del Permesso di Costruire rilasciato dal Comune (ovvero Denuncia Inizio Attività /Segnalazione Certificata Inizio Attività inviata al Comune).
- Inviare il tutto tramite email su
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per usufruire delle detrazioni fiscali il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario parlante con indicazione del numero di conferma ordine o tramite carta di credito.
Restauro, risanamento conservativo e ristrutturazione
Iva Agevolata al 10%
Documenti richiesti
- copia carta d'identità;
- copia Codice Fiscale o tessera Sanitaria in corso di validità;
- autocertificazione (clicca qui per scaricare il modulo);
- copia CILA o SCIA oppure permesso di costruire + relazione tecnica.
- Inviare il tutto tramite email su
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per usufruire delle detrazioni fiscali il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario parlante con indicazione del numero di conferma ordine.
Agevolazioni per disabili
Iva Agevolata al 4%
Puoi richiedere di usufruire delle agevolazioni per disabili contattando il nostro servizio clienti, i nostri operatori ti indicheranno la procedura da seguire e la documentazione da fornire.
Ti ricordiamo che se hai diritto all’iva agevolata puoi procedere ad effettuare l’ordine, appena riceveremo la documentazione necessaria, provvederemo ad inviare la conferma ordine con iva corretta.
Per usufruire delle detrazioni fiscali il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario, paypal o carta di credito.